venerdì 29 Settembre 2023
15.2 C
Rome
venerdì 29 Settembre 2023

DTB Pokal, oggi le azzurre si giocano le specialità. Streaming

In Evidenza

Ultima giornata di competizione alla Porsche Arena di Stoccarda dove, dal 18 marzo, sta andando in scena uno degli incontri internazionali per nazioni più illustri nel panorama dell’artistica: il DTB Pokal.

Presente una delegazione foltissima di Azzurri, sia al maschile che al femminile, che, fin’ora, ha veramente fatto razzia di medaglia in terra tedesca.

SPECIALITA’ GAF – Oggi, giornata conclusiva della kermesse, salgono sui grandi attrezzi le Azzurre dell’artistica femminile junior e senior. Gara che inizia alle ore 9.45. La regola per qualificarsi era 1 ginnasta per nazione e un massimo di 4 (cioè una per attrezzo).

ORDINI DI SALITA JUNIOR

Volteggio Junior
  1. July Marano ITA
  2. Madeleine DODD GBR
  3. Laia FONT ESP
  4. Helen KEVRIC GER
  5. Ruby PASS AUS
  6. Tiana SUMANASEKERA USA
Parallele Junior
  1. Frida, RODRIGUEZ-CABO ESP
  2. Erika PINXTEN BEL
  3. HELEN. KEVRIC GER
  4. Miella BROWN AUS
  5. Chiara BARZASI ITA
  6. Myil LEW USA
Trave Junior
  1. Nell, BOGAERT BEL
  2. Tiegan TRAFFORD GBR
  3. Mara DIETZ GER
  4. Tiana SUMANASEKERA USA
  5. Ruby PASS AUS
  6. Chiara BARZASI ITA
Corpo Libero Junior
  1. Charlotte SHI AUS
  2. Erika PINXTEN BEL
  3. Abigail MARTIN GBR
  4. Chiara BARZASI ITA
  5. Ella Kate PARKER USA
  6. Helen KEVRIC GER

ORDINI DI SALITA SENIOR

Volteggio Senior
  1. Mali Trongmo NEURAUTER NOR
  2. Lorena MEDINA ESP
  3. Mara SLIPPENS NED
  4. Karina SCHONMAIER GER
  5. Danelle PEDRIK CAN
  6. Angela ANDREOLI ITA
Parallele Senior
  1. Jenna LALONDE CAN
  2. Alba PETISCO ESP
  3. Romi BROWN AUS
  4. Nola MATTHEWS USA
  5. Sanna VEERMAN NED
  6. Giorgia VILLA ITA
Trave Senior
  1. Julia DUMRATH GER
  2. Denelle PEDRICK CAN
  3. Sanna VEERMEN NED
  4. Emily WHITEHEAD AUS
  5. Martina MAGGIO ITA
  6. Konnor MCCLAIN USA
Corpo Libero Senior
  • Floor SLOOFF NED
  • Chiara Elena GIUBELLINI SUI
  • Emily WHITHEAD AUS
  • Danelle PEDRICK CAN
  • Angela ANDREOLI ITA
  • Konnor MCCLAIN USA

STREAMING

Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming cliccando qui.

MIXED CUP

Nel pomeriggio, a seguito delle finali di specialità, sarà la volta della Mixed Cup che vedrà impegnati, per l’Italia: Elisa Iorio, Manila Esposito, Desiree Carofiglio, Edoardo De Rosa, Lay Giannini e Mario Macchiati.

IL MECCANISMO – Per la Mixed Cup gareggiano 4 nazioni (ogni nazione compone la sua squadra di 3 donne e 3 uomini)

Si svolge una semifinale con una gara su 4 attrezzi (non si sa quali, ma due per le donne e due per gli uomini) dove salgono due soli componenti della squadra.

Le migliori due squadre accedono alla finale per l’oro, le altre due a quella per il bronzo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie