Termina alla prima puntata il percorso di Alice Del Frate nel Serale di Amici di Maria De Filippi; i membri della sua squadra sono stati schierati davanti alla giuria in quanto sconfitti dopo la prima manche e di conseguenza eliminabili.
I giurati hanno decretato l’eliminazione dell’allieva di Veronica Peparini che ha dovuto lasciare gli studi e interrompere il percorso all’interno della scuola.
L’allieva ha esordito con un’esibizione sulle note di Marzo eseguendo alcuni passaggi con il nastro che sono stati apprezzati dal pubblico per poi proseguire al ritmo di danza. Due percorsi che si intrecciano nello stesso brano: l’eleganza e l’armonia della ritmica intrecciate all’interpretazione del testo per lei coreografato.
Qualche ora fa è comparso un suo post su Instagram in cui ringrazia i compagni, i professori e tutti coloro che lavorano dietro le quinte del programma, senza tralasciare tutti coloro che l’hanno supportata sul palco così come in pedana e aggiungendo un ringraziamento speciale a Maria De Filippi.
Si tratta di un nuovo inizio che ci auguriamo essere dei migliori per Alice, a cui facciamo un grosso “In bocca al lupo!”