domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Alice del Frate è la prima eliminata del Serale di Amici

In Evidenza

Termina alla prima puntata il percorso di Alice Del Frate nel Serale di Amici di Maria De Filippi; i membri della sua squadra sono stati schierati davanti alla giuria in quanto sconfitti dopo la prima manche e di conseguenza eliminabili.

I giurati hanno decretato l’eliminazione dell’allieva di Veronica Peparini che ha dovuto lasciare gli studi e interrompere il percorso all’interno della scuola.

L’allieva ha esordito con un’esibizione sulle note di Marzo eseguendo alcuni passaggi con il nastro che sono stati apprezzati dal pubblico per poi proseguire al ritmo di danza. Due percorsi che si intrecciano nello stesso brano: l’eleganza e l’armonia della ritmica intrecciate all’interpretazione del testo per lei coreografato.

Qualche ora fa è comparso un suo post su Instagram in cui ringrazia i compagni, i professori e tutti coloro che lavorano dietro le quinte del programma, senza tralasciare tutti coloro che l’hanno supportata sul palco così come in pedana e aggiungendo un ringraziamento speciale a Maria De Filippi.

Si tratta di un nuovo inizio che ci auguriamo essere dei migliori per Alice, a cui facciamo un grosso “In bocca al lupo!”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginevra Falcinelli
Ciao, sono Ginevra, ho 22 anni e vivo a Torino dove studio Traduzione. Le lingue sono la mia passione così come lo sport e il giornalismo sportivo
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie