sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Le Farfalle ripartono da Desio con un Bilaterale Italia-Francia il 1 aprile

Il 1 aprile a Desio le Farfalle in un primo incontro internazionale con la squadra Nazionale Francese.

In Evidenza

Dopo i grandi successi riportati dalla Terra del Sol Levante con il bronzo olimpico dello scorso agosto e l’oro e l’argento mondiali di ottobre; le farfalle sono pronte per aprire il nuovo quadriennio con un bilaterale Italia-Francia. La prima occasione per il grande pubblico di vedere i tanto attesi nuovi esercizi della nazionale. Nuove composizioni sull’onda del nuovo codice che ci accompagnerà fino a Parigi 2024.

Come reso pubblico, poco fa, dal capitano Alessia Maurelli tramite i suoi account social, il 1 aprile a Desio alle 20.30 si terrà un bilaterale tra la nostra Nazionale Italiana e quella Francese. Un’ottima opportunità per le farfalle per iniziare a rodare i nuovi esercizi in vista delle altre grandi competizioni internazionali che le attendono nei prossimi mesi.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardanti l’organizzazione della gara (come la presenza del pubblico o meno) e la possibile partecipazione delle individualiste.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie