Dopo i due anni di fermo della competizione Aquae Open Cup a causa della pandemia, questo fine settimana riprenderà lo svolgimento di questa manifestazione internazionale.
A prendere parte a questa competizione saranno le seguenti 12 Nazioni: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Messico, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia e Svizzera.
I club iscritti che rappresenteranno l’Italia a questa manifestazione saranno la società Sportinsieme e Ginnastica Valentia. La squadra piemontese ha deciso di iscrivere alla competizione due atleti: l’allievo Francesco Cicero e l’atleta junior A Ilaria Pagella.
La squadra lombarda ha deciso di iscrivere: le allieve Karin Balsarini, Matilde Mangiacasale, Greta Costa, per la categoria Junior A Teresa Ruberto, Carola Murgante, Alice Ghizzoni, Giulia Pedana, Manuel Garavaglia, nella categoria Junior B Valentina Pedana, Valentina Ghizzoni, Santina Marzano e l’atleta della società Aerobic Fusion Sara Miodini (in prestito). Infine per la categoria senior Davide Ravazzolo.
