domenica 2 Ottobre 2022
17.5 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Riprende l’Aquae Open Cup

In Evidenza

Dopo i due anni di fermo della competizione Aquae Open Cup a causa della pandemia, questo fine settimana riprenderà lo svolgimento di questa manifestazione internazionale.

A prendere parte a questa competizione saranno le seguenti 12 Nazioni: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Messico, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia e Svizzera.

I club iscritti che rappresenteranno l’Italia a questa manifestazione saranno la società Sportinsieme e Ginnastica Valentia. La squadra piemontese ha deciso di iscrivere alla competizione due atleti: l’allievo Francesco Cicero e l’atleta junior A Ilaria Pagella.

La squadra lombarda ha deciso di iscrivere: le allieve Karin Balsarini, Matilde Mangiacasale, Greta Costa, per la categoria Junior A Teresa Ruberto, Carola Murgante, Alice Ghizzoni, Giulia Pedana, Manuel Garavaglia, nella categoria Junior B Valentina Pedana, Valentina Ghizzoni, Santina Marzano e l’atleta della società Aerobic Fusion Sara Miodini (in prestito). Infine per la categoria senior Davide Ravazzolo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie