Il Pala Gianni Asti (ex Palaruffini) ospiterà questo weekend la seconda prova di Regular Season di Serie A1, A2 e B della Ginnastica Artistica Femminile e Maschile.
A rompere il ghiaccio la Serie B, venerdì 11 marzo alle ore 16.00. Sabato 12 marzo alle ore 9.30 toccherà alle Serie A2 scendere in pedana, mentre alle ore 14.30 alla Serie A1.
LA SOCIETÀ ORGANIZZATRICE – La Ginnastica Victoria Torino oltre a essere la società organizzatrice di questa tappa sarà anche impegnata con due squadre in campo gara: quella femminile in Serie A2 e quella maschile nel campionato di Serie B.


I BIGLIETTI – I biglietti sono in vendita su tutto il circuito Vivaticket Italia, sia online che nei punti vendita fisici. Sarà possibile trovarli anche presso la segreteria del Palaginnastica di Torino (orario 16.00-19.00 dal lunedì al venerdì), o al link raggiungibile cliccando qui.
LO STREAMING – Sarà possibile seguire la Serie A1 e A2 su YouTube, grazie alla copertura dell’evento fornita dalla Federazione Ginnastica d’Italia.