domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

È Torino la cornice della seconda tappa di Serie A1, A2 e B dell’Artistica Maschile e Femminile

In Evidenza

Il Pala Gianni Asti (ex Palaruffini) ospiterà questo weekend la seconda prova di Regular Season di Serie A1, A2 e B della Ginnastica Artistica Femminile e Maschile.

A rompere il ghiaccio la Serie B, venerdì 11 marzo alle ore 16.00. Sabato 12 marzo alle ore 9.30 toccherà alle Serie A2 scendere in pedana, mentre alle ore 14.30 alla Serie A1.

LA SOCIETÀ ORGANIZZATRICE – La Ginnastica Victoria Torino oltre a essere la società organizzatrice di questa tappa sarà anche impegnata con due squadre in campo gara: quella femminile in Serie A2 e quella maschile nel campionato di Serie B.

I BIGLIETTI – I biglietti sono in vendita su tutto il circuito Vivaticket Italia, sia online che nei punti vendita fisici. Sarà possibile trovarli anche presso la segreteria del Palaginnastica di Torino (orario 16.00-19.00 dal lunedì al venerdì), o al link raggiungibile cliccando qui.

LO STREAMING – Sarà possibile seguire la Serie A1 e A2 su YouTube, grazie alla copertura dell’evento fornita dalla Federazione Ginnastica d’Italia.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie