domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

World Cup 2022: Salvatore Maresca e Carlo Macchini tra i convocati ufficiali a Il Cairo, Niccolò Mozzato vola a Stoccarda

In Evidenza

Con un gioioso post social, Salvatore Maresca new entry del gruppo sportivo Fiamme Oro, ha ufficializzato la sua partecipazione alla tappa di Coppa del mondo che si terrà a Il Cairo da 17 al 20 Marzo.

L’atleta, che in Italia calca le pedane della Serie A con la società Ginnastica Salerno, sarà il protagonista assoluto insieme ad un altro grandissimo ginnasta del panorama ginnico tricolore: Carlo Macchini, reduce da poco dalla Cottbus World Cup.

Questo il post dell’Azzurro:

Oggi inoltre è stata ufficializzata la partecipazione di Niccolò Mozzato ad un’altra importante gara: la tappa di World Cup di Stoccarda!

Niccolò gareggerà sul giro completo e noi non vedremo l’ora di seguire le sue acrobazie su tutti e sei gli attrezzi!

La stagione della ginnastica internazionale continua alla grande: noi siamo pronti, e voi?

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie