lunedì 26 Settembre 2022
25.7 C
Rome
lunedì 26 Settembre 2022

Interviste in pedana: La prima di Serie A di Ritmica raccontata dalle protagoniste

In Evidenza

In attesa del secondo appuntamento del campionato a squadre di Serie A1, A2 di Ginnastica Ritmica, che si terrà il prossimo 6 marzo a Bari, GINNASTICANDO.it mostra agli appassionati le interviste rilasciate a bordo pedana nella prima tappa di Cuneo.

Raffaello Motto Viareggio (Serie A1)

San Giorgio a Desio (Serie A1)

Udinese (Serie A1)

Pontevecchio Bologna (Serie A2)

Emma Bressanelli (In Serie A1 per Auxilium Genova)

Melissa Martalò (In Serie A1 per Olimpia Senago)

Martina Lamberti (In Serie A2 per Polimnia Ritmica Romana)

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Paola Bellini
laureata in Cultura e Tecnica del costume e della moda con laurea magistrale in Discipline Semiotiche con il Prof. Umberto Eco. Seconda laurea magistrale in Management dello sport e delle attività motorie. Master di primo livello in scienze dell'alimentazione e dietetica applicata ai fabbisogni nutrizionali degli sportivi. Tecnico Federale FGI sezione ginnastica ritmica Giudice regionale ginnastica ritmica brevetto di assistente bagnanti brevetto di operatore scolastico Coni FGI brevetto insegnate di idrospinning exdelegato provinciale Coni fgi ex ginnasta agonista sezione ritmica ex agonista nuoto e nuoto sincronizzato gestisco una page di instagram con interviste e dirette con le ginnaste italiane e straniere (paolyrhytm)
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie