domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Polimnia Ritmica Romana, ufficializzata la squadra di serie A2: c’è l’arrivo di Jelizaveta Polstjanaja

In Evidenza

A pochi giorni dalla prima prova del Campionato di Serie A di Ginnastica Ritmica sono diverse le squadre ad ufficializzare le proprie formazioni.

Una di queste è la Polimnia Ritmica Romana, quest’anno impegnata nella Serie A2: la squadra laziale allenata da Michela Conti, Liliana Iacomini e Marzia Farlò ha deciso di tesserare Jelizaveta Polstjanaja, ginnasta lettone che vanta tra i risultati del suo palmares anche un quindicesimo posto nella finale all-around al Campionato del Mondo dello scorso anno.
Assieme al rinforzo estero, la società ha annunciato anche le ginnaste che si alterneranno nelle tre prove di Regular Season: oltre alla titolare dell’ultima Squadra Nazionale Junior e neo-Senior Martina Lamberti, ci saranno anche Elizaveta Havryliv, Giulia Moglianetti, Alessandra Cipriani (già protagoniste nelle ultime edizioni) e le new entry Sofia Panci, Elisa Guerriero e Sara De Sanctis.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie