sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Polina Berezina al ritorno in Serie A: ufficializzato il prestito con Fortebraccio Perugia

La pluricampionessa iberica sarà il prestito estero della formazione umbra prossima a disputare la Serie A2

In Evidenza

Sale l’attesa per il Campionato di Serie A di Ginnastica Ritmica e a due settimane dalla prima prova, continuano ad arrivare le novità dalle società in gara.

È giunta in queste ore tramite un comunicato sulle pagine social della Fortebraccio Perugia (al ritorno in Serie A2 dopo il ripescaggio dello scorso dicembre) la notizia del ritorno in Italia di Polina Berezina, ginnasta spagnola di grande esperienza internazionale e finalista all-around al Campionato Europeo dello scorso anno.
In aggiunta al tesseramento dell’iberica, sono stati anche ufficializzati i nominativi delle ginnaste che si alterneranno durante le tre prove di Regular Season: ad alternarsi negli esercizi ci saranno Lavinia Baldassini, Tabatha Barberini, Ludovica Platoni, Susanna Derna Tiberi e Asia Fatigoni, quest’ultima in prestito da La Fenice Spoleto.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie