domenica 2 Ottobre 2022
17.5 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Le Farfalle a Sanremo!

In Evidenza

In attesa di poterle vedere in pedana per le gare del nuovo anno sportivo, le Farfalle Azzurre si sono esibite nella serata finale del Festival di Sanremo in onda su Rai1 con la conduzione di Amadeus.

Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti e Daniela Mogurean hanno calcato il palco del Teatro Ariston con una breve performance a corpo libero e con il nastro, uno degli attrezzi che quest’anno verrà utilizzato negli esercizi di squadra. Nel corso della breve esibizione, sono stati ricordati alcuni movimenti che hanno creato e che sono rimasti nella storia della Ginnastica Ritmica italiana.

Al termine dell’esibizione, la Federazione Ginnastica d’Italia ha rilasciato sui suoi profili social un videomessaggio dedicato a Sangiovanni da parte delle Farfalle: non a caso, il pezzo portato in gara si chiama appunto… “Farfalle”!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie