giovedì 8 Dicembre 2022
16.9 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

I podcast di Ginnasticando: la storia di Vanessa Ferrari nei nuovi episodi di Gymnastics Heroes!

In Evidenza

L’estate 2021 è stata per l’Italia un enorme successo sportivo, specialmente se parliamo delle Olimpiadi di Tokyo. A quel successo ha contribuito anche Vanessa Ferrari, a cui dedichiamo una puntata doppia di Gymnastics Heroes, il podcast di Ginnasticando dedicato agli eroi che hanno fatto la storia delle Olimpiadi.

La storia sportiva di Vanessa Ferrari non è ancora conclusa e dopo quattro Olimpiadi, una carriera fatta di alti e bassi, infortuni e vicissitudini personali molto importanti, non potevamo riassumere tutto in un’unica puntata.

In questa prima parte racconteremo gli inizi: dal colpo di fulmine con lo sport, all’arrivo in Brixia; passando per la vittoria al mondiale 2006, fino ad arrivare alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Potete ascoltare l’episodio sui principali canali:

Apple Podcast

Spreaker

Spotify

IHeartRadio

Google Podcasts

Deezer

Podcast Addict

Podchaser

JioSaaver

A questi link potete trovare anche i primi tre episodi di Gymnastics Heroes dedicati a Nadia Comaneci, Vera Caslavska e Juri Chechi, nonché ascoltare gli altri podcast di Ginnasticando!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Veronica Vecchihttp://ginnasticando.it
Nella squadra di GINNASTICANDO.it dal lontano 2015, ma seguo la ginnastica artistica sin dalla vittoria di Vanessa Ferrari ad Aarhus. La passione per questo sport, mista a quella per le lingue, mi hanno spinto a fare alcune esperienze internazionali come volontaria ai campionati del mondo di Anversa e Glasgow. Sono laureata in Lingue per l’Editoria e, oltre a GINNASTICANDO.it, ho lavorato per Abendzeitung München, il quotidiano di Monaco di Baviera.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie