sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Giornata della Memoria: Martina Santandrea racconta per Sky Sport la storia di Agnes Keleti

In Evidenza

In occasione della Giornata della Memoria, la pay-tv Sky Sport manderà in onda sui suoi canali e on demand per tutt’oggi una serie di contenuti speciali per ricordare le vittime dell’Olocausto.

Tra questi anche “Un Giorno nella Memoria. Un legame nel tempo, nel nome dello sport”, una produzione che vede protagonisti tre campioni di oggi che per alcuni minuti daranno voce dalle storie di tre sportivi ebrei del passato, raccontando le loro vite segnate dalla Guerra e dalla Shoah.
Oltre a Filippo Tortu e Alessandro Miressi (che racconteranno le storie di Franz Orgler e Alfred Nakache) c’è Martina Santandrea che interpreterà Agnes Keleti, ginnasta di origini ebraiche sopravvissuta agli orrori dell’Olocausto e plurimedagliata alle Olimpiadi di Helsinki 1952 e Melbourne 1956.

I contenuti andranno in onda alle 12:15, 17:45, 22:00 e 00:15 su Sky Sport Uno mentre sottostante si può vedere il filmato della registrazione di Martina, reso disponibile tramite la DMTC Sport.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie