domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Larisa Iordache saluta il mondo della ginnastica

Un pilastro dell’artistica annuncia il suo ritiro dal campo gara

In Evidenza

Ho messo tutto quello che ho vissuto fin ora in un piccolo cassetto nel mio cuore e nella mia mente”: così la 25enne rumena comunica in un post su Instagram il suo ritiro dalla scena sportiva.

Quella della Iordache è stata una carriera longeva, ricca di soddisfazioni, di vittorie ma anche di sofferenze, infortuni e rallentamenti.

Otto volte campionessa europea, nonché medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012: lo “scricciolo” di Bucarest ha fatto sognare atleti di tutto il mondo con la sua eleganza e la sua potenza giocate in campo gara.

https://danzaeginnasticastore.it/artistica-ginnasticando

Nelle scorse olimpiadi di Tokyo 2020, Larisa ha purtroppo accusato dei problemi a una caviglia durante il riscaldamento. Ha, perciò, dovuto rinunciare al suo cavallo di battaglia: il finale di specialità alla trave.

Foto: European Gymnastics

Salutiamo con tanto affetto e stima questa grande atleta, che conclude la sua carriera da ginnasta affiancata e seguita dall’amore di tanti fan.

Un nuovo capitolo è pronto per iniziare con il nuovo anno!” ci dice la Iordache.

E noi non smetteremo di seguirla!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Chiara Carolina Conte
Napoletana attualmente adottata dalla città di Parma. Laureata in Culture digitali e della comunicazione, sto proseguendo gli studi magistrali in Giornalismo e comunicazione multimediale. Sono una ex ginnasta, ora tecnico e giudice GAF. New entry nel mondo di Ginnasticando, affianco alla sconfinata passione per la ginnastica artistica l’amore per la scrittura, il buon cibo, balli latino-americani e programmi di ristrutturazione. Il mio mantra è ENJOY!
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie