Continuano a giungere ulteriori novità in vista del Campionato di Serie A, al via il 19 febbraio a Cuneo: la Fortebraccio Perugia (decima nella scorsa edizione e prima delle tre retrocesse in Serie B) è stata reinserita nella Serie A2, a seguito della mancata iscrizione della Ginnastica Rimini.
A poche ore dall’annuncio, abbiamo sentito la responsabile tecnica Svetlana Durdenvskaya che a nome di tutta la squadra ci ha raccontato le sensazioni e le aspettative in vista della nuova edizione.
“Siamo molto contente per il nostro ripescaggio e allo stesso tempo un po’ dispiaciute per l’assenza della Ginnastica Rimini. Le nostre aspettative per il prossimo Campionato sono sempre le stesse, ovvero, quelle di fare il meglio possibile e di migliorare il risultato dello scorso anno. È una bella sensazione, siamo molto contente di poter partecipare alla prossima edizione.”
La formazione che ha disputato l’edizione di quest’anno era composta da Vittoria Laliscia, Aurora Antonella Messina e dalle medagliate all’ultimo nazionale di specialità Susanna Derna Tiberi, Tabatha Barberini (in foto) e Giulia Zandri.