venerdì 29 Settembre 2023
28.4 C
Rome
venerdì 29 Settembre 2023

Italia Teamgym Senior Mix

In Evidenza

La squadra Senior questa mattina si è allenata nel training hall Guimareas. I sorrisi dei ragazzi dimostrano una buona prova, un grande affiatamento e la voglia di portare a termine una super qualifica.

Nella squadra, ci sono ragazzi che sono già alla terza esperienza Europea (2016 Maribor – Slovenia; 2018 Odivelas – Portogallo). Tra i veterani Dedja Jennifer, De Andreis Gianluca, Guatelli Laura, Pizzi Luca e Salvadori Alessia.

Le new entri Brezigar Davide, Carisio Alessandra, D’Eugenio Sofia, Della Tommasina Filippo, Luisoni Costanza, Polizzy Flavio e Scardino Roberto hanno dato nuova linfa al gruppo portando sorrisi, spensieratezza e un alto valore tecnico.

Nazionale Italiana Senior Mix

Auguriamo a tutti loro, dopo la pratica Mindfulness con la Coach Giulia Gontero di trovare il loro flow .. e perché no, stupirci con ottimi salti e un coinvolgente floor?! 

Per seguire i nostri Azzurri ecco qui gli orari (italiani) delle qualifiche, live streaming sul canale youtube European Gymnastics.

Nazionale Italiana Junior Mix – Lo Staff da sx Fisioterapista Marco Della Gaspera e i Tecnici Giulia Gontero, Bruno Lupi e Barbara Braghieri.

Oggi, mercoledì 1 Dicembre 2021 (ora italiana)

Junior Qualifications

17:00 – 17:49     Jr Men’s Teams

18:30 – 20:25    Jr Women’s Teams

21:00 – 22:23    Jr Mixed Teams (ITALIA JUNIOR MIX)

Giovedì 2 Dicembre 2021

Senior Qualifications

15:30 – 16:45    Sr Mixed Teams (ITALIA SENIOR MIX)

17:30 – 19:21     Sr Women’s Teams

20:00 – 21:23    Sr Men’s Teams

Tutti gli orari del 13th Campionato Europeo li potrete trovare al seguente link.

Per sapere come stanno i nostri Tecnici leggete l’articolo ‘Si vola in Portogallo, per il 13th Campionato Europeo Teamgym

Non perdetevi il Team Italia ore 21!!!

E se vi siete persi la prova degli Junior leggete ‘Gli junior Teamgym testano il campo gara!’

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Daniela Bassi
Sono entrata in palestra all'età dei 3 anni; cresciuta nella grande famiglia del G.S. Audace della ginnastica artistica femminile come atleta e tecnico. Laureata Magistrale in Scienze Motorie ora sono allenatrice e DTR per il Piemonte e la Valle D'Aosta di Trampolino Elastico e allenatrice e formatrice per la sezione Teamgym. Amo la ginnastica a 360° e per questo dedico moltissimo del mio tempo a questo fantastico mondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie