giovedì 8 Dicembre 2022
18.7 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Carlotta Necchi, dalla pedana alla passerella di Miss Italia

In Evidenza

“La ginnastica è stata ed è una parte fondamentale della mia vita”. Dice così Carlotta Necchi – ex ginnasta della Forza e Virtù di Novi Ligure – nel video in cui annuncia la sua fierezza per la partecipazione alle prefinali di Miss Italia.

Carlotta, dopo una lunga vita dedicata alla polvere di magnesio, che l’ha vista laurearsi due volte campionessa italiana alle parallele, ha deciso di intraprendere una nuova importante strada.

Il suo sogno è quello di sfilare sulle più importanti passerelle e di entrare nel mondo del cinema. Questo non senza un’importante preparazione. Carlotta, infatti, il 27 marzo dello scorso anno si è laureata in Biotecnologie a Novara.

A settembre 2021 per lei comincia l’ennesima avventura, forse una delle più stimolanti visto il prestigio e la fama dell’evento: quella di Miss Italia.

I primi di settembre trionfa nella selezione regionale di Piemonte e Valle d’Aosta ottenendo, così, il pass per la semifinale e vincendo la fascia di Miss Be Much.

Domani, a Roma, si giocherà il pass per la finale tra oltre 200 ragazze durante le selezioni che permetteranno di far salire sul palco del concorso di bellezza più amato dagli italiani le migliori 30.

“Ho deciso di partecipare a Miss Italia perché da quando ho smesso di fare ginnastica, ho sempre sentito il bisogno di provare ancora adrenalina e questo percorso mi ha aiutata a sentirmi viva di nuovo! – ci ha dichiarato CarlottaLa ginnastica rimarrà sempre la parte migliore di me, perché (come ho detto nel video) ha contribuito alla formazione del mio carattere e alla persona che sono oggi.”

Foto – Cristian Vivaldi

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie