domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Gli azzurrini impegnati in Olanda per un incontro Internazionale Junior

In Evidenza

Gli azzurri della categoria Junior atterrati oggi in Olanda per un Incontro Internazionale di Ginnastica Artistica Maschile che si terrà nella giornata di domani, 6 novembre 2021.

I CONVOCATI DELL’ITALIA – I ginnasti che comporranno la squadra azzurra per questa gara sono:
Tommaso Brugnami (Giovanile Ancora)
Davide Oppizzio (Ginnastica Meda)
Lorenzo Tomei (Gymnastic Romagna Team)
Diego Vazzola (Pro Carate)
Riccardo Villa (Pro Carate)



Ad accompagnare gli azzurrini saranno i tecnici Nicola Costa, Corrado Corti e Roberto Germani, mentre gli ufficiali di gara saranno Uber Barbolini e Antonio Cucchiarelli.

L’incontro si terrà nel Topsportcetrum di Rotterdam, a partire dalle ore 14.30 di domani. I Paesi Bassi schiereranno tre squadre di ginnasti, mentre la rappresentanza internazionale è completata da Svizzera, Belgio e Italia.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie