Dopo la conclusione delle ultime due suddivisioni GAF alla City Gymnasium Arena di Kitakyushu sono scesi in campo gli atleti GAM pronti a dare spettacolo sui 6 attrezzi.

I SUDDIVISIONE
In prima suddivisione non è accaduto nulla di particolarmente degno di nota. Hanno gareggiato Ginnasti di Germania, Bulgaria, Spagna, Portogallo e il Francese Cyril Tommasone al cavallo con maniglie (13.333).


II SUDDIVISIONE
La magia è iniziata invece in seconda suddivisione, grazie specialmente alle ottime prestazioni dei Ginnasti Cinesi. A dominare l’All Around di giornata Zhang Boheng che totalizza un punteggio complessivo di 87.897 e uno stellare 15.300 alle parallele pari! Circa 4 punti dietro il cinese Shi Cong (83.898 con 15.200 alle parallele da cui purtroppo rimane fuori per la regola dei passaporti, in quanto l’altro connazionale, Hu Xuwei ha totalizzato all’attrezzo 15.233). Dalla Cina con furore anche Weng Hao che ottiene al cavallo con maniglie 15.600! Ucraina e Russia (che gareggia sotto la bandiera della federazione ginnica russa) non brillano particolarmente, ma daranno il tutto per tutto in finale.

Appuntamento a domani con le altre 5 suddivisioni.