domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Kitakyushu 2021: gli Highlights delle prime due suddivisioni GAM

In Evidenza

Dopo la conclusione delle ultime due suddivisioni GAF alla City Gymnasium Arena di Kitakyushu sono scesi in campo gli atleti GAM pronti a dare spettacolo sui 6 attrezzi.

https://danzaeginnasticastore.it/artistica-ginnasticando

I SUDDIVISIONE

In prima suddivisione non è accaduto nulla di particolarmente degno di nota. Hanno gareggiato Ginnasti di Germania, Bulgaria, Spagna, Portogallo e il Francese Cyril Tommasone al cavallo con maniglie (13.333).

ART-WCh Kitakyushu/JPN: TOMMASONE Cyril FRA
Cyrill Tommasone
ART-WCh Kitakyushu/JPN: HOERR Carlo GER
Carlo Hoerr

II SUDDIVISIONE

La magia è iniziata invece in seconda suddivisione, grazie specialmente alle ottime prestazioni dei Ginnasti Cinesi. A dominare l’All Around di giornata Zhang Boheng che totalizza un punteggio complessivo di 87.897 e uno stellare 15.300 alle parallele pari! Circa 4 punti dietro il cinese Shi Cong (83.898 con 15.200 alle parallele da cui purtroppo rimane fuori per la regola dei passaporti, in quanto l’altro connazionale, Hu Xuwei ha totalizzato all’attrezzo 15.233). Dalla Cina con furore anche Weng Hao che ottiene al cavallo con maniglie 15.600! Ucraina e Russia (che gareggia sotto la bandiera della federazione ginnica russa) non brillano particolarmente, ma daranno il tutto per tutto in finale.

ART-WCh Kitakyushu/JPN: WENG Hao CHN
Weng Hao

Appuntamento a domani con le altre 5 suddivisioni.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie