martedì 30 Maggio 2023
23 C
Rome
martedì 30 Maggio 2023

World Challenge Cup Cluj e Grand Prix Marbella: oggi le finali, come seguirle in diretta

In Evidenza

Continua il fine settimana di competizioni per la Ginnastica Ritmica, che oggi pomeriggio vedrà la conclusione dei due appuntamenti internazionali che hanno visto l’Italia in pedana: la World Challenge Cup di Cluj-Napoca e il Grand Prix di Marbella.

Si comincia con le finali di specialità della terza e ultima prova di World Challenge Cup: Milena Baldassarri, Alexandra Agiurgiuculese (rispettivamente seconda e settima ieri nel concorso generale) e le Farfalle torneranno in pedana per un posto sul podio di specialità.

La terza e ultima giornata di gare si potrà vedere gratuitamente sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia, a partire dalle 13:00!

Foto: Daniele Cifalà / GINNASTICANDO.it

Dalle ore 16:00 sarà il turno di Sofia Raffaeli, che dopo il quarto posto all-around nella tappa conclusiva di Grand Prix sarà impegnata nelle finali di specialità.
La diretta della competizione sarà visibile sull’applicazione FAG ON LINE, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Download per App Store -> https://apps.apple.com/es/app/fag-online/id1506285804
Download per Google Play -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.difadi.fagonline

In alternativa, la gara è disponibile al seguente link: https://vimeo.com/633927584

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie