mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

World Challenge Cup Cluj-Napoca e Grand Prix Marbella: i link per le dirette odierne

In Evidenza

Sarà un sabato pieno di gare per i tanti appassionati di Ginnastica Ritmica, che questo pomeriggio potranno seguire due importanti appuntamenti in preparazione al Mondiale di Kitakyushu: la World Challenge Cup di Cluj-Napoca e il Grand Prix al via oggi a Marbella.

Il primo dei due appuntamenti vedrà impegnati Milena Baldassarri e Alexandra Agiurgiuculese, che dopo le prime due rotazioni si trovano in quarta e sesta posizione nel concorso generale: dalle 14:00 italiane le due azzurre scenderanno in pedana per gli ultimi due esercizi a clavette e nastro.
In conclusione, alle 18:45 sarà il turno delle Farfalle (attualmente in testa alla classifica) che saranno in gara con il secondo esercizio con 3 cerchi e 4 clavette.

La competizione sarà in diretta su https://vstage.ro/v/uLIYu , a cui si accede previa registrazione gratuita su https://www.labilet.ro/bilete-cluj-napoca-rythmic-gymnastics-world-challenge-cup-online-streaming-68053/
In alternativa, la gara è visibile su: https://canale.live/tv/32

Le Farfalle Azzurre, Foto: Daniele Cifalà / GINNASTICANDO.it


Sofia Raffaeli Foto: Daniele Cifalà / GINNASTICANDO.it

In contemporanea alla gara in Romania, toccherà a Sofia Raffaeli: la neo-agente del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro sarà impegnata questo pomeriggio dalle 16:00 nella prima giornata del Grand Prix di Marbella, il cui programma prevede per oggi lo svolgimento del concorso generale.

La diretta della competizione sarà visibile sull’applicazione FAG ON LINE, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Download per App Store -> https://apps.apple.com/es/app/fag-online/id1506285804
Download per Google Play -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.difadi.fagonline

In alternativa, la gara si può seguire al seguente link: https://vimeo.com/633131239

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie