lunedì 24 Giugno 2024
23.2 C
Rome
lunedì 24 Giugno 2024

Mondiali Kitakyushu 2021: i nomi delle convocate provvisorie GAF

La Fig rende noti i nominativi degli atleti che prenderanno parte ai mondiali in Giappone dal 18 al 24 Ottobre. Tante sorprese per i nominativi GAF italiani che sono comunque ancora provvisori.

In Evidenza

Dopo una lunga attesa sono stati finalmente diramati i quattro nomi che rappresenteranno l’Italia dell’Artistica Femminile nei Campionati Mondiali Individuali di Kitakyushu, in programma dal 18 al 24 ottobre.
Il direttore Tecnico Enrico Casella ha convocato:

  • Desirèe CAROFIGLIO
  • Elisa IORIO
  • Asia D’AMATO
  • Alice D’AMATO

Ricordiamo che questi nominativi sono ancora provvisori. L’ultima parola spetterà fino alla fine al Direttore Tecnico per eventuali modifiche o conferme.



Le ragazze gareggeranno in Giappone dal 18 al 24 Ottobre.

I nomi della squadra di Artistica Maschile sono stati diffusi in anteprima dagli stessi atleti circa tre settimane fa, clicca qui per leggere l’articolo.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie