martedì 27 Settembre 2022
9.7 C
Rome
martedì 27 Settembre 2022

Mondiali Kitakyushu 2021: i nomi delle convocate provvisorie GAF

La Fig rende noti i nominativi degli atleti che prenderanno parte ai mondiali in Giappone dal 18 al 24 Ottobre. Tante sorprese per i nominativi GAF italiani che sono comunque ancora provvisori.

In Evidenza

Dopo una lunga attesa sono stati finalmente diramati i quattro nomi che rappresenteranno l’Italia dell’Artistica Femminile nei Campionati Mondiali Individuali di Kitakyushu, in programma dal 18 al 24 ottobre.
Il direttore Tecnico Enrico Casella ha convocato:

  • Desirèe CAROFIGLIO
  • Elisa IORIO
  • Asia D’AMATO
  • Alice D’AMATO

Ricordiamo che questi nominativi sono ancora provvisori. L’ultima parola spetterà fino alla fine al Direttore Tecnico per eventuali modifiche o conferme.



Le ragazze gareggeranno in Giappone dal 18 al 24 Ottobre.

I nomi della squadra di Artistica Maschile sono stati diffusi in anteprima dagli stessi atleti circa tre settimane fa, clicca qui per leggere l’articolo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie