sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Giulia Steingruber “il mio corpo è stanco”. L’addio della ginnasta Svizzera al mondo della polvere di magnesio.

In Evidenza

Dopo 10 anni nello sport d’élite il mio corpo è stanco, queste le parole della ginnasta 27enne Giulia Steingruber in occasione del suo ritiro.

Durante la conferenza stampa a Gossau, la stella della ginnastica Svizzera annuncia il suo definitivo ritiro dalle pedane “è il momento giusto per scrivere un nuovo capitolo” – dichiara- aggiungendo poi che si dedicherà agli studi universitari di Economia e Marketing.

Il concorso Generale di Tokyo 2020 è stata l’ultima fatica della Sangallese che ha portato la Svizzera più sul podio in più occasioni : tra le medaglie più importanti spiccano il bronzo olimpico al volteggio di Rio 2016 e quello mondiale di Montreal 2017.

La rossocrociata ha comunque pubblicato un post su instagram:

Moltissimi i messaggi di affetto dai Gymnternauti di tutto il mondo:

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie