domenica 27 Novembre 2022
13.8 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

Gold Over America Tour: al via lo spettacolo itinerante del Team USA

In Evidenza

Prende il via oggi il Gold Over America Tour, lo show a stelle e strisce capitanato da Simone Biles.

Lo spettacolo, che viaggerà per diverse città Americane, è una celebrazione della potenze delle atlete che rappresenteranno con orgoglio la Ginnastica Artistica Femminile negli USA per ispirare la nuova generazione di sportive

La star dello show è ovviamente Simone Biles ma insieme a lei ci saranno le ginnaste più forti d’America: Jordan Chiles, MyKayla Skinner, Laurie Hernandez, Katelyn Ohashi, Peng Peng Lee e Morgan Hurd. Completeranno la squadra tante ospiti internazionali tra cui la canadese Ellie Black e la francese Melanie de Jesus Dos Santos.

“Amo lo sport della ginnastica e volevo contribuire a creare uno spettacolo che celebrasse la pura gioia di esibirsi credo che ci sia ORO dentro di noi tutti ed è ora di far risplendere quell’ORO.”

Il GOLD OVER AMERICA TOUR è strutturato per essere uno spettacolo fruibile anche ai non addetti ai lavori: oltre alle acrobazie ginniche, le atlete hanno dato vita ad un vero e proprio show con musica, danza, luci e coreografie.

L’anteprima è su Instagram a questo link.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie