giovedì 1 Dicembre 2022
1.4 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Met Gala 2021: tra le Celebrities anche Simone Biles e Sunisa Lee

In Evidenza

Il Met Gala 2021 è sicuramente uno degli eventi più attesi negli Stati Uniti. Ogni anno gli ospiti invitati, celebrities provenienti da tutto il mondo, devono rispettare un tema prestabilito e stupire gli spettatori indossando le più bizzarre creazioni nate dalla fantasia di famosi stilisti.

Il tema di quest’anno “Orgoglio Americano” è stato applicato abbastanza liberamente dai vari VIP: c’è chi ha voluto rendere omaggio ai divi Hollywoodiani, chi ha vestito i colori della bandiera e del Black Lives Matter, chi ha voluto sovvertire i ruoli di genere cercando di porre fine alla Toxic Masculinity…

Tra gli ospiti che hanno sfilato al debutto della cerimonia anche Simone Biles e Sunisa Lee.



Sunisa, campionessa Olimpica All Around ha sfilato sulla passerella indossando un bellissimo vestito color oro di Victoria Secret, che richiamava il colore della medaglia più preziosa vinta a Tokyo.

Simone Biles ha invece optato per un vestito “From Mat to Met“, dai materassini della palestra al Met Gala. Una bellissima tuta nera cosparsa di stelle argentate contornata da un’ampia gonna con strascico ricoperta interamente di Cristalli Swarovsky. Le piume disegnate sono coerenti con il tema della serata e rappresentano un omaggio a Josephine Baker, cantante e danzatrice considerata la prima Star internazionale Afroamericana.

Altre atlete invitate all’evento sono state la ginnasta Nia Dennis e la tennista Naomi Osaka, ultima tedofora della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie