mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

[VIDEO] Ferrari e Casella la coppia da Finale Olimpica: “noi ci proviamo!”

Enrico Casella e Vanessa Ferrari con un simpatico video indirizzato al CONI, illustrano gli obbiettivi strategici per la finale di Lunedì!

In Evidenza

“Siamo qui a Tokyo, indovinate chi c’è di fianco a me? Esatto è proprio lei, Vanessa Ferrari!” esordisce così, in un simpatico video indirizzato al CONI, il DTF Enrico Casella nonché allenatore di Vanessa Ferrari; “mancano un paio di giorni e poi avremo l’ultima gara di queste Olimpiadi, cosa vogliamo dire, Vany?”

I due sono rimasti gli ultimi baluardi della delegazione italiana di ginnastica artistica, il resto del team è già rientrato in patria subito dopo aver terminato la finale All Around; lunedì 2 Agosto dovranno affrontare la tanto desiderata finale al Corpo Libero.

“Cerchiamo di fare l’esercizio fatto bene”– dice la Leonessa di Brescia, che poi aggiunge – “se bastasse soltanto dirlo sarebbe perfetto!”

“Il nostro impegno è fare l’esercizio fatto bene, poi vedremo cosa faranno gli altri”, aggiunge Casella.

Vanessa, caporal maggiore dell’Esercito Italiano alla sua quarta Olimpiade, è pronta ad affrontare la sfida più importante: “sicuramente non posso essere io a determinare quello che fanno gli altri, però posso cercare di determinare quello che faccio io”– afferma la ginnasta guardando l’allenatore- “quindi se mi viene bene il mio esercizio so che io più di così non potevo fare”.

Casella conclude dicendo “quindi noi siamo d’accordo: se siete d’accordo anche voi noi ci proviamo!”.

Testa alla finale di lunedì! E un grosso in bocca al lupo a Vanessa! Gamba!!!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie