domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

#Tokyo2020: oggi la partenza per le Farfalle, Agiurgiuculese e Baldassarri

Le gare della Ritmica si svolgeranno dal 6 all’8 agosto, in chiusura di Olimpiadi

In Evidenza

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: è partita questo pomeriggio dallo scalo di Roma Fiumicino la spedizione azzurra della Ginnastica Ritmica, che sarà impegnata da venerdì 6 agosto.

Mentre una parte dell’Artistica (Alice e Asia D’Amato, Martina Maggio, Lara Mori, Ludovico Edalli e i rispettivi staff tecnici) ha già lasciato il Giappone, la sezione dei piccoli attrezzi è in viaggio verso la capitale del Sol Levante: la delegazione tricolore sarà composta dalle individualiste Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri, dalle componenti della Squadra Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e dalle riserve Laura Paris e Alessia Russo.
Con loro lo staff tecnico composto dalla Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani, le assistenti della Squadra Olga Tishina e Camilla Patriarca, le tecniche delle due individualiste Spela Dragas e Julieta Cantaluppi, la coreografa Federica Bagnera e la fisioterapista Carlotta Mauri.

Immancabile il racconto della partenza, documentato con alcuni scatti sui profili social delle ginnaste.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie