sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Tokyo 2020, il team USA abbandona il villaggio olimpico

In Evidenza

Simon Biles e il team USA hanno lasciato gli alloggi ufficiali presso il villaggio olimpico di Tokyo, per un hotel nelle vicinanze dopo il caso Kara Eaker, e di altri atleti presenti.

Foto di USA Gym

Alla vigilia della cerimonia di apertura dell’Olimpiade più funestata che la storia ricordi, la nazionale statunitense si è trasferita fuori dal villaggio olimpico per paura di un altro caso di positività al Covid-19, dopo quello riguardante la riserva Kara Eaker.

L’americana, che è al momento in isolamento con la compagna Leanne Wong, è risultata positiva appena atterrata in terra nipponica, e questo ha messo in allarme tutto il team olimpico statunitense. Su decisione della Federazione Americana il quartetto composto da Simon Biles, Sunisa Lee, Jordan Chiles, Grace McCallum, e le individualiste Jade Carey e MyKayla Skinner è stato trasferito in un Hotel nei dintorni.

Troppo pesante e con pochi margini di soluzione in il rischio che una delle titolari possa risultare positiva e quindi saltare un Olimpiade che le vede nettamente favorite.

Per ogni aggiornamento continua a seguirci sulla pagina di Ginnasticando.it e tramite i social.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michele Forzinetti
Varese, Laurea in SM, Istruttore Federale e Ufficiale di Gara GAF - preparazione fisica e atletica con atleti di élite: aerobica, arrampicata, arti marziali, acrobatica. L I F E I S A B A L A N C E
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie