Simon Biles e il team USA hanno lasciato gli alloggi ufficiali presso il villaggio olimpico di Tokyo, per un hotel nelle vicinanze dopo il caso Kara Eaker, e di altri atleti presenti.

Alla vigilia della cerimonia di apertura dell’Olimpiade più funestata che la storia ricordi, la nazionale statunitense si è trasferita fuori dal villaggio olimpico per paura di un altro caso di positività al Covid-19, dopo quello riguardante la riserva Kara Eaker.
L’americana, che è al momento in isolamento con la compagna Leanne Wong, è risultata positiva appena atterrata in terra nipponica, e questo ha messo in allarme tutto il team olimpico statunitense. Su decisione della Federazione Americana il quartetto composto da Simon Biles, Sunisa Lee, Jordan Chiles, Grace McCallum, e le individualiste Jade Carey e MyKayla Skinner è stato trasferito in un Hotel nei dintorni.
Troppo pesante e con pochi margini di soluzione in il rischio che una delle titolari possa risultare positiva e quindi saltare un Olimpiade che le vede nettamente favorite.
Per ogni aggiornamento continua a seguirci sulla pagina di Ginnasticando.it e tramite i social.