Un colpo alla caviglia sinistra durante gli scorsi Assoluti di Napoli costa purtroppo a Giorgia Villa la partecipazione ai prossimi Giochi Olimpici. Subentra in squadra Vanessa Ferrari, cedendo il pass all’individualista Lara Mori.
Una notizia che prende di sprovvista tutto il team dell’artistica femminile, composto altresì dalle Fate Martina Maggio e le gemelle Alice e Asia D’Amato. Le stesse Vanessa e Lara si sono da subito dimostrate dispiaciute per l’infortunio della diciottenne bergamasca, augurandole una pronta guarigione.

«Non era questo il modo in cui volevo essere scelta, mi dispiace tantissimo, infatti, per la Villa. Ci alleniamo tutte per lo stesso motivo, e vederlo sfumare proprio all’ultimo è una sensazione orribile»: queste le parole della Mori, che è tuttavia pronta ad affrontare con tenacia la competizione più importante della sua vita.
Un grosso in bocca al lupo alle 5 protagoniste di queste Olimpiadi e soprattutto a Giorgia Villa, con l’auspicio di vederla tornare in campo gara più forte che mai..
Gamba!