domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Tokyo2020. L’infortunio della Villa le costa il posto olimpico: nel team Ferrari, mentre la Mori gareggerà nell’individuale.

In Evidenza

Un colpo alla caviglia sinistra durante gli scorsi Assoluti di Napoli costa purtroppo a Giorgia Villa la partecipazione ai prossimi Giochi Olimpici. Subentra in squadra Vanessa Ferrari, cedendo il pass all’individualista Lara Mori.

Una notizia che prende di sprovvista tutto il team dell’artistica femminile, composto altresì dalle Fate Martina Maggio e le gemelle Alice e Asia D’Amato. Le stesse Vanessa e Lara si sono da subito dimostrate dispiaciute per l’infortunio della diciottenne bergamasca, augurandole una pronta guarigione.

Ginnastica Store Paracalli Polsini
https://danzaeginnasticastore.it/artistica-ginnasticando

«Non era questo il modo in cui volevo essere scelta, mi dispiace tantissimo, infatti, per la Villa. Ci alleniamo tutte per lo stesso motivo, e vederlo sfumare proprio all’ultimo è una sensazione orribile»: queste le parole della Mori, che è tuttavia pronta ad affrontare con tenacia la competizione più importante della sua vita.

Un grosso in bocca al lupo alle 5 protagoniste di queste Olimpiadi e soprattutto a Giorgia Villa, con l’auspicio di vederla tornare in campo gara più forte che mai..

Gamba!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Chiara Carolina Conte
Napoletana attualmente adottata dalla città di Parma. Laureata in Culture digitali e della comunicazione, sto proseguendo gli studi magistrali in Giornalismo e comunicazione multimediale. Sono una ex ginnasta, ora tecnico e giudice GAF. New entry nel mondo di Ginnasticando, affianco alla sconfinata passione per la ginnastica artistica l’amore per la scrittura, il buon cibo, balli latino-americani e programmi di ristrutturazione. Il mio mantra è ENJOY!
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie