sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Squadra olimpica olandese in quarantena preventiva

Un test positivo all’interno del team complica la partenza per #Tokyo2020

In Evidenza

Un membro del TeamNL è risultato positivo al Covid-19, rendendo discutibile il viaggio verso la città olimpica giapponese previsto domenica 11 luglio. Atleti della maschile e della femminile, insieme con lo staff tutto, sono pertanto in isolamento preventivo.

L’organizzazione sportiva NOC*NSF non ha ancora svelato il componente in questione, ma prossimi giorni verranno effettuati ulteriori test e indagini per determinare la natura di questa contaminazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Chiara Carolina Conte
Napoletana attualmente adottata dalla città di Parma. Laureata in Culture digitali e della comunicazione, sto proseguendo gli studi magistrali in Giornalismo e comunicazione multimediale. Sono una ex ginnasta, ora tecnico e giudice GAF. New entry nel mondo di Ginnasticando, affianco alla sconfinata passione per la ginnastica artistica l’amore per la scrittura, il buon cibo, balli latino-americani e programmi di ristrutturazione. Il mio mantra è ENJOY!
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie