Oggi in gara anche Ferrari e Mori
Pass Olimpico per Bartolini, che novità ci sono da Doha?
E’ tutto pronto a Doha per il grande show all’italiana! Oggi alle 16.30 per la seconda e ultima giornata di qualifiche, scenderanno in pedana Vanessa Ferrari e Lara Mori pronte a darsi battaglia in vista della finale per ottenere il pass Olimpico da troppo tempo rimandato!
Intanto ieri 23 Giugno si sono svolte le prime gare di qualifica GAM e GAF sui primi attrezzi del giro olimpico (Volteggio e parallele per la GAF e Corpo Libero, Cavallo con maniglie e Anelli per la maschile).
Di seguito le classifiche con tutti i qualificati della giornata di ieri:





La seconda giornata di qualifica inizierà dunque alle 15.30 con la GAM a Volteggio, Parallele Pari e Sbarra, e alle 16.30 con la GAF a Trave e Corpo Libero.
C’è un’ultima questione da risolvere: il pass olimpico di Bartolini.
Il 23 Aprile sentimmo il DTN Cocciaro (potete rileggere l’intervista qui), che spiegò ai nostri microfoni l’intricatissima questione. Cocciaro disse che per avere l’ufficialità bisognava attendere il risultato dei Ginnasti Cinesi a Doha e che, qualora non si fossero presentati, il pass sarebbe stato sicuramente nelle mani di Nicola. L’eventualità paventata da Cocciaro si è effettivamente verificata. Bisogna in ogni caso attendere il termine della gara per ogni ulteriore comunicazione.
