domenica 27 Novembre 2022
15.9 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

Doha World Cup: il riepilogo della prima giornata

In Evidenza

Oggi in gara anche Ferrari e Mori

Pass Olimpico per Bartolini, che novità ci sono da Doha?

E’ tutto pronto a Doha per il grande show all’italiana! Oggi alle 16.30 per la seconda e ultima giornata di qualifiche, scenderanno in pedana Vanessa Ferrari e Lara Mori pronte a darsi battaglia in vista della finale per ottenere il pass Olimpico da troppo tempo rimandato!

Intanto ieri 23 Giugno si sono svolte le prime gare di qualifica GAM e GAF sui primi attrezzi del giro olimpico (Volteggio e parallele per la GAF e Corpo Libero, Cavallo con maniglie e Anelli per la maschile).

Di seguito le classifiche con tutti i qualificati della giornata di ieri:

Volteggio GAF
Parallele GAF
Anelli GAM
Cavallo con maniglie GAM
Corpo libero GAM

La seconda giornata di qualifica inizierà dunque alle 15.30 con la GAM a Volteggio, Parallele Pari e Sbarra, e alle 16.30 con la GAF a Trave e Corpo Libero.

C’è un’ultima questione da risolvere: il pass olimpico di Bartolini.

Il 23 Aprile sentimmo il DTN Cocciaro (potete rileggere l’intervista qui), che spiegò ai nostri microfoni l’intricatissima questione. Cocciaro disse che per avere l’ufficialità bisognava attendere il risultato dei Ginnasti Cinesi a Doha e che, qualora non si fossero presentati, il pass sarebbe stato sicuramente nelle mani di Nicola. L’eventualità paventata da Cocciaro si è effettivamente verificata. Bisogna in ogni caso attendere il termine della gara per ogni ulteriore comunicazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie