Simone Biles è considerata da tutti la ginnasta più forte di tutti i tempi.
Durante gli US Classic 2021 del 22 Maggio, la ginnasta ha sfoggiato in gara un body molto particolare: sul retro infatti, raffigurata con i lustrini d’ordinanza, c’era una capra!
Una scelta piuttosto singolare, ma che nasconde un significato importante: la traduzione letterale di GOAT è appunto capra, ma questa parola è usata in realtà come acronimo di Greatest Of All Times cioè la più grande di tutti i tempi!
Simone ha inoltre dichiarato di aver affibbiato a questa capretta il soprannome “Goldie”, cioè dorata, richiamando in questo modo le molteplici medaglie d’oro da lei vinte.
La Statunitense ha da poco rivelato il perchè di quesa scelta, che non vuole essere un modo per vantarsi, ma più che altro una via alternativa per rispondere alle tante critiche che le giungono ogni giorno da parte degli haters.
‘Gli haters su internet continuano a dire qualunque cosa, e rispondere non è sempre la cosa più opportuna; qualcuno un giorno ha scritto “ci manca solo che metta una capra sul suo body!” così ho pensato, perchè no? Volevo fare in modo che i miei fans apprezzassero il mio gesto, mentre gli haters l’avrebbero odiato! Questo è il motivo per cui l’ho fatto!”
Simone ha inoltre sottolineato l’importanza di essere orgogliosi dei propri risultati: “Spero solo che le nuove generazioni non si vergognino di essere bravi in qualunque cosa facciano, e di ammetterlo senza problemi.”