venerdì 9 Dicembre 2022
15.8 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Perché Simone Biles ha una Capra sul body?

In Evidenza

Simone Biles è considerata da tutti la ginnasta più forte di tutti i tempi.

Durante gli US Classic 2021 del 22 Maggio, la ginnasta ha sfoggiato in gara un body molto particolare: sul retro infatti, raffigurata con i lustrini d’ordinanza, c’era una capra!

Una scelta piuttosto singolare, ma che nasconde un significato importante: la traduzione letterale di GOAT è appunto capra, ma questa parola è usata in realtà come acronimo di Greatest Of All Times cioè la più grande di tutti i tempi!

Simone ha inoltre dichiarato di aver affibbiato a questa capretta il soprannome “Goldie”, cioè dorata, richiamando in questo modo le molteplici medaglie d’oro da lei vinte.

La Statunitense ha da poco rivelato il perchè di quesa scelta, che non vuole essere un modo per vantarsi, ma più che altro una via alternativa per rispondere alle tante critiche che le giungono ogni giorno da parte degli haters.

‘Gli haters su internet continuano a dire qualunque cosa, e rispondere non è sempre la cosa più opportuna; qualcuno un giorno ha scritto “ci manca solo che metta una capra sul suo body!” così ho pensato, perchè no? Volevo fare in modo che i miei fans apprezzassero il mio gesto, mentre gli haters l’avrebbero odiato! Questo è il motivo per cui l’ho fatto!” 

Simone ha inoltre sottolineato l’importanza di essere orgogliosi dei propri risultati: “Spero solo che le nuove generazioni non si vergognino di essere bravi in ​​qualunque cosa facciano, e di ammetterlo senza problemi.”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie