domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Monaco: Marco Lodadio torna in pedana, insieme a lui Ludovico Edalli

In Evidenza

All’Olympiahalle di Monaco di Baviera oggi, sabato 12 giugno, si terrà la seconda e ultima giornata di finali che designerà le squadre femminile e maschile che la Germania schiererà alle prossime Olimpiadi di Tokyo. Per l’occasione la Federazione Tedesca di Ginnastica (DTB) oltre ai ginnasti e le ginnaste della nazionale tedesca ha invitato a scendere in pedana anche degli ospiti internazionali, tra cui Marco Lodadio e Ludovico Edalli.



Per Marco Lodadio questa sarà la prima competizione dopo 15 mesi di inattività dovuti al recupero da un intervento chirurgico alla spalla. Sia per lui che per Ludovico Edalli, Monaco sarà una buona piattaforma di lancio per confrontarsi con altri ginnasti in campo internazionale prima delle Olimpiadi di Tokyo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie