È giunta poco fa con un comunicato da parte della Federazione Ginnastica d’Italia l’ufficialità della trasmissione su Rai Sport HD delle ultime due giornate di gara dei Campionati Europei di Ginnastica Ritmica.
Si comincia sabato 12 giugno con la diretta dalle 9:00 alle 14:00 della finale del concorso generale individuale, riservata alle migliori 24 della qualifica prevista giovedì e venerdì, mentre dalle 15:30 alle 19:00 ci sarà la diretta del concorso generale a squadre Senior. La maratona dedicata alla grande Ritmica europea proseguirà anche domenica 13 giugno, con la trasmissione dalle 9:00 alle 11:30 delle finali per attrezzo individuali, mentre dalle 12:00 alle 14:00 si potranno seguire le finali a squadre Senior.
Per quanti invece volessero seguire la telecronaca in lingua originale, l’appuntamento è su https://www.eurovisionsports.tv/europeangym
La gara a squadre Junior e le qualificazioni Senior saranno invece visibili in streaming su https://www.gymtv.online , mentre i punteggi saranno disponibili in tempo reale su https://www.smartscoring,com .