mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Campionati Europei – finali in diretta su Rai Sport HD

In diretta sul canale 57 del digitale terrestre le telecronache delle finali all-around e di specialità

In Evidenza

È giunta poco fa con un comunicato da parte della Federazione Ginnastica d’Italia l’ufficialità della trasmissione su Rai Sport HD delle ultime due giornate di gara dei Campionati Europei di Ginnastica Ritmica.

Si comincia sabato 12 giugno con la diretta dalle 9:00 alle 14:00 della finale del concorso generale individuale, riservata alle migliori 24 della qualifica prevista giovedì e venerdì, mentre dalle 15:30 alle 19:00 ci sarà la diretta del concorso generale a squadre Senior. La maratona dedicata alla grande Ritmica europea proseguirà anche domenica 13 giugno, con la trasmissione dalle 9:00 alle 11:30 delle finali per attrezzo individuali, mentre dalle 12:00 alle 14:00 si potranno seguire le finali a squadre Senior.
Per quanti invece volessero seguire la telecronaca in lingua originale, l’appuntamento è su https://www.eurovisionsports.tv/europeangym

La gara a squadre Junior e le qualificazioni Senior saranno invece visibili in streaming su https://www.gymtv.online , mentre i punteggi saranno disponibili in tempo reale su https://www.smartscoring,com .

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie