domenica 27 Novembre 2022
15.9 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

Campionati Europei: Milena Baldassarri non ci sarà

Importanti cambiamenti per la delegazione italiana a pochi giorni dalla partenza per la Bulgaria

In Evidenza

A meno di una settimana dalla partenza per Varna, arriva un’importante notizia sulla delegazione italiana che disputerà la competizione Senior: diversamente dalla prima versione delle iscrizioni nominative rilasciate qualche settimana fa, la Campionessa Italiana Assoluta Milena Baldassarri non risulta più tra le iscritte al Concorso Generale Individuale.
Al suo posto ci sarà la compagna di squadra della Faber Ginnastica Fabriano Sofia Raffaeli e l’Aviere del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare Alexandra Agiurgiuculese, che presenteranno il programma completo sui quattro esercizi.

Confermate invece le iscrizioni per la gara a squadre: in pedana per le Senior ci saranno Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti e Daniela Mogurean, mentre per le Junior vedremo il sestetto composto da Chiara Badii, Alice Capozucco, Martina Lamberti, Lorjen D’Ambrogio, Gaia Pozzi e Viola Sella.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie