mercoledì 17 Agosto 2022
23.1 C
Rome
mercoledì 17 Agosto 2022

Dora Hegyi rieletta in rappresentanza degli Atleti

In Evidenza

Il 26 maggio scorso, prima dell’inizio dei Mondiali 2021 di Aerobica e durante il congresso degli atleti, Dora Hegyi (HUN) è stata rieletta in rappresentanza degli atleti della disciplina.

La Hegyi era l’unica candidata ed è stata votata all’unanimità dal consesso con 16 voti favorevoli dalle rispettive nazioni rappresentate. Il suo secondo mandato inizierà dal 1° gennaio 2022.

Come rappresentante degli atleti dell’Aerobica, Dora continuerà a sedere nella Commissione Atleti della FIG oltre a prendere parte alle riunioni della Commissione Tecnica della disciplina.

In un momento così delicato per ogni singola disciplina del nostro sport, non possiamo che augurarle il nostro migliore in bocca al lupo per il lavoro che la aspetta!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie