venerdì 2 Dicembre 2022
13.9 C
Rome
venerdì 2 Dicembre 2022

Donatella Sacchi riceve l’onorificenza al Merito della Repubblica Italiana

In Evidenza

Nel salone d’onore di Palazzo Natta a Novara, sua città natale, Donatella Sacchi è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Il presidente del Comitato Tecnico Internazionale, ex-ginnasta alle Olimpiadi di Montreal ’76 e allenatrice della Nazionale Italiana di ginnastica, ha ricevuto l’onorificenza alla presenza del sindaco di Novara Alessandro Canelli e la vicepresidente della provincia Michela Leoni, insieme ad altre 17 personalità che si sono distinte con la loro professionalità nel lavoro, nell’impegno civile e sportivo.

Con i XXXII Giochi Olimpici di Tokyo alle porte, e gli eventi Internazionali di cui è partecipe come Giudice Internazionale e presidente del WTC, la redazione si congratula per l’onorificenza conseguita e gli impegni futuri.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michele Forzinetti
Varese, Laurea in SM, Istruttore Federale e Ufficiale di Gara GAF - preparazione fisica e atletica con atleti di élite: aerobica, arrampicata, arti marziali, acrobatica. L I F E I S A B A L A N C E
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie