giovedì 1 Dicembre 2022
10.2 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Aerobica, mondiale junior: programma seconda giornata di qualificazioni

In Evidenza

Giornata piena quella di venerdì 21 maggio per la Milli Gimnastika Arenasi a Baku ma non sarà da meno la seconda giornata di qualificazioni che si terrà oggi a Baku.

In questa mattinata vedremo gli azzurrini competere per aggiudicarsi un posto alla finale con la specialità individuale maschile, gruppo e coppia mista.

Ricordiamo che Baku è, rispetto all’Italia, avanti di due ore.

Nell’elenco troverete tutti gli orari adattati all’orario italiano. Ecco come si svolgeranno le qualifiche di oggi:

– Dalle 10:00 alle 11:00 si alterneranno gli individuali femminili AG1 con gli individuali maschili AG2, l’atleta che rappresenterà l’Italia in questa specialità è Andrea Colnago.

– Dalle 11.10 alle 11.56 vedremo esibirsi ancora gli individuali femminili AG1 e i gruppi per gli AG2, il gruppo italiano è composto da Andrea Colnago, Elisa Marras, Alice Pettinari, Lucrezia Rexhepi e Nicole Alighieri

– Dalle 12.50 alle 13.40 invece sarà la volta dei gruppi per gli AG1 e le coppie miste per gli AG2 dove vedremo Elisa Marras e Andrea Colnago con la loro routine.

A concludere la seconda giornata di qualificazioni saranno i gruppi AG1 e le Aerodance AG2, dalle 13.48 alle 14.12


Ecco il link per seguire la competizione: http://www.gymtv.online/user/playlist/

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie