martedì 29 Novembre 2022
3.8 C
Rome
martedì 29 Novembre 2022

Aerobica, mondiale junior: come seguire l’Italia

In Evidenza

Inizia ufficialmente a Baku la 9th World Age Group Competition, la più importante kermesse mondiale riservata agli juniores della Ginnastica Aerobica.

L’ITALIA – Guidata dal capodelegazione Walter Muzzi (Team Manager della disciplina) e sotto il vigile occhio della DTN Luisa Righetti, la folta delegazione dell’Italia è volata in Azerbaijan già lo scorso lunedì 17 maggio. Qui vi avevamo parlato dei ginnasti convocati.

Foto FGI

QUALIFICHE – La giornata di oggi e quella di domani saranno dedicate alle competizioni di qualifica. Ecco il programma di questa intensa mattinata:

  • 10:00-12:15 (orario italiano) individuali femminili AG2 per l’Italia toccherà a Lucrezia Rexhepi e Alice Pettinari
  • 13:10 (orario italiano) trii AG2 (Marras, Ciccarelli e Alighieri)
  • 14:15 (orario italiano) cerimonia d’apertura
Foto @MeloGym
Foto @MeloGym

DIRETTA – Tutto l’evento, qualifiche comprese, sarà in diretta streaming grazie alla GymTV di SmartScoring, partner dell’European Gymnastics. Clicca qui per seguire le gare!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie