lunedì 27 Maggio 2024
23.4 C
Rome
lunedì 27 Maggio 2024

Aerobica, mondiale junior: come seguire l’Italia

In Evidenza

Inizia ufficialmente a Baku la 9th World Age Group Competition, la più importante kermesse mondiale riservata agli juniores della Ginnastica Aerobica.

L’ITALIA – Guidata dal capodelegazione Walter Muzzi (Team Manager della disciplina) e sotto il vigile occhio della DTN Luisa Righetti, la folta delegazione dell’Italia è volata in Azerbaijan già lo scorso lunedì 17 maggio. Qui vi avevamo parlato dei ginnasti convocati.

Foto FGI

QUALIFICHE – La giornata di oggi e quella di domani saranno dedicate alle competizioni di qualifica. Ecco il programma di questa intensa mattinata:

  • 10:00-12:15 (orario italiano) individuali femminili AG2 per l’Italia toccherà a Lucrezia Rexhepi e Alice Pettinari
  • 13:10 (orario italiano) trii AG2 (Marras, Ciccarelli e Alighieri)
  • 14:15 (orario italiano) cerimonia d’apertura
Foto @MeloGym
Foto @MeloGym

DIRETTA – Tutto l’evento, qualifiche comprese, sarà in diretta streaming grazie alla GymTV di SmartScoring, partner dell’European Gymnastics. Clicca qui per seguire le gare!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie