Nella mattinata di oggi, sabato 15 maggio, il campo gara del PalaVesuvio ha accolto le prove podio delle 3 società GAF e GAM che sono alla ricerca dell’ultimo pass per la massima serie del 2022.
LE SQUADRE – Saranno GS Audace, Corpo Libero GT e Ginnastica Pavese al femminile e Juventus Nova Melzo, Pro Carate e AS Udinese al maschile, a contendersi – attraverso il meccanismo dei trielli – il 3° posto del Campionato e l’accesso in A1.
ORDINI DI LAVORO – al termine delle prove podio, i tecnici di ogni squadra, hanno dovuto indicare i nomi dei ginnasti e delle ginnaste da schierare in pedana. Questo è accaduto in ordine inverso rispetto alla classifica di Regular Season (anche in questo caso, più info cliccando qui)
STREAMING – Grazie al lavoro dell’intero Ufficio Stampa della Federazione Ginnastica d’Italia, tutto l’evento sarà in diretta streaming sul canale YouTube Federale a partire dalle ore 10.00 di domenica 16 maggio.
Ringraziamo sempre l’organizzazione della SSD Ginnastica Campania 2000 che, grazie al suo impeccabile team, ha saputo nuovamente stupire con una competizione davvero ben gestita.