sabato 20 Agosto 2022
23.8 C
Rome
sabato 20 Agosto 2022

Napoli, Playoff A2: diretta video. Tutte le sfide per l’ultimo posto in A1

In Evidenza

Nella mattinata di oggi, sabato 15 maggio, il campo gara del PalaVesuvio ha accolto le prove podio delle 3 società GAF e GAM che sono alla ricerca dell’ultimo pass per la massima serie del 2022.

LE SQUADRE – Saranno GS Audace, Corpo Libero GT e Ginnastica Pavese al femminile e Juventus Nova Melzo, Pro Carate e AS Udinese al maschile, a contendersi – attraverso il meccanismo dei trielli – il 3° posto del Campionato e l’accesso in A1.

Dei trielli ne avevamo parlato ieri spiegando a fondo tutto il meccanismo di Playoff e Final Six – Clicca per leggere



ORDINI DI LAVORO – al termine delle prove podio, i tecnici di ogni squadra, hanno dovuto indicare i nomi dei ginnasti e delle ginnaste da schierare in pedana. Questo è accaduto in ordine inverso rispetto alla classifica di Regular Season (anche in questo caso, più info cliccando qui)

STREAMING – Grazie al lavoro dell’intero Ufficio Stampa della Federazione Ginnastica d’Italia, tutto l’evento sarà in diretta streaming sul canale YouTube Federale a partire dalle ore 10.00 di domenica 16 maggio.

La diretta dei Playoff di A2

Ringraziamo sempre l’organizzazione della SSD Ginnastica Campania 2000 che, grazie al suo impeccabile team, ha saputo nuovamente stupire con una competizione davvero ben gestita.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie