domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

La Ferrari in Stand-by per la #FinalSix

A Riposo in vista dell’importante Coppa del Mondo!

In Evidenza

Dopo una straordinaria ripresa agli Europei di Basilea lo scorso aprile, la mitica Vanessa rinuncia alla corsa verso lo scudetto. Non parteciperà, di fatto, all’imminente Final Six a causa di un’infiammazione al tendine destro. Una decisione prudente, quella della Ferrari, che la preserva in vista della Coppa del Mondo di Dhoa del prossimo mese, tappa importante per la qualifica ai giochi olimpici di Tokyo 2020. Potremo tuttavia trovarla negli spalti del Pala Vesuvio a sostenere le sue compagne di squadra!

Ginnastica Store Paracalli Polsini
https://danzaeginnasticastore.it/artistica-ginnasticando

Ecco il link diretto al post di Instagram in cui è la stessa Vanessa a riferire la notizia!

https://www.instagram.com/p/CO0Aq8vJPwl/?utm_source=ig_web_copy_link

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Chiara Carolina Conte
Napoletana attualmente adottata dalla città di Parma. Laureata in Culture digitali e della comunicazione, sto proseguendo gli studi magistrali in Giornalismo e comunicazione multimediale. Sono una ex ginnasta, ora tecnico e giudice GAF. New entry nel mondo di Ginnasticando, affianco alla sconfinata passione per la ginnastica artistica l’amore per la scrittura, il buon cibo, balli latino-americani e programmi di ristrutturazione. Il mio mantra è ENJOY!
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie