giovedì 8 Dicembre 2022
18.7 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Countdown per #RiminiGIF 2021: Summer Edition

Arriva la circolare ufficiale sulla fiera più attesa della FGI.

In Evidenza

Partono oggi le iscrizioni per partecipare all’imminente edizione estiva della Ginnastica in festa, ormai da anni organizzata nella città di Rimini. Le gare nazionali sportive della Federazione Ginnastica d’Italia, allestite da Esatourgroup e SSD Pesaro Gym 2019, si terranno dal 18 al 27 giugno.

Ad intromettersi nel tepore della fiera della ginnastica più amata da atleti, tecnici, giudici e genitori è l’ormai solito Covid-19. Ricordando la Winter Edition tenutasi lo scorso dicembre, il clima spensierato e giocoso tipico della manifestazione si era rivelato ben differente. Ingressi a scaglioni, assenza del pubblico, lontananza da genitori: sono state queste le condizioni a cui ogni atleta ha dovuto “sottostare” per poter partecipare. Dinamiche che certamente non hanno favorito la giusta dose di adrenalina con cui scendere in campo e affrontare il proprio esercizio.

https://danzaeginnasticastore.it/artistica-ginnasticando

L’auspicio è quello di rivivere appieno, con l’arrivo della stagione estiva, ogni aspetto ed emozione di RiminiGIF: esibizioni e attività di IEG (Italian Exhibition Group) e del settore Salute e Fitness (Functional Training, Kid’s Play Moving, Aequilibrium, Life Long Training ed Energy Fitness Gym), incontri con le stelle della ginnastica, aree acrobatiche, zone dedicate a dimostrazioni di Parkour-Gym e il tanto amato Expo Village.

In attesa di maggiori informazioni circa le norme anti Covid-19 che verranno adottate, con particolare attenzione alla presenza o meno di pubblico alle competizioni di livello agonistico, ecco il link diretto alla circolare ufficiale pubblicata sul sito della FEDERGINNASTICA:

https://www.federginnastica.it/documenti/circolari.html?download=3965:rimini,-18-27-giugno-2021-finali-nazionali-%E2%80%9Csummer-edition%E2%80%9D

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Chiara Carolina Conte
Napoletana attualmente adottata dalla città di Parma. Laureata in Culture digitali e della comunicazione, sto proseguendo gli studi magistrali in Giornalismo e comunicazione multimediale. Sono una ex ginnasta, ora tecnico e giudice GAF. New entry nel mondo di Ginnasticando, affianco alla sconfinata passione per la ginnastica artistica l’amore per la scrittura, il buon cibo, balli latino-americani e programmi di ristrutturazione. Il mio mantra è ENJOY!
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie