lunedì 26 Settembre 2022
25.7 C
Rome
lunedì 26 Settembre 2022

Tokyo, Malagò: “al via la vaccinazione di tutti gli atleti”

In Evidenza

Il n°1 del CONI Giovanni Malagò ha annunciato con fermezza che “i Giochi si faranno di sicuro” e che da oggi, giovedì 29 aprile, avranno inzio le vaccinazioni di tutti gli atleti che prenderanno parte a Tokyo 2020(1).

Le Olimpiadi si faranno senza ombra di dubbio — ha detto —. Proprio oggi abbiamo ricevuto l’ufficializzazione: da domani cominciamo la vaccinazione capillare dei nostri atleti”. Queste le parole di Malagò, ieri, sulle colonne di Gazzetta.it.



Molti degli Azzurri – quasi la totalità anche degli atleti della Ginnastica – facendo parte dei Gruppi Sportivi militari hanno già ricevuto almeno la prima dose. Da oggi anche gli altri saranno immunizzati.

Da Tokyo, intanto, sempre come riportato dalla rosea, arrivano notizie di ulteriori strette. Tamponi a tappeto sui partecipanti, addirittura giornalieri per gli atleti, nuova stretta sulle regole di comportamento e nessuna decisione fino a giugno sulla presenza di spettatori o meno nelle sedi di gara.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie