La Ginnastica non si ferma e, concluso un Europeo – quello di Artistica dove l’Italia ha portato a casa ben 3 bronzi con Bartolini, Maresca e Ferrari – se ne apre un altro, dedicato alla sezione del Trampolino Elastico.
Palcoscenico dell’evento sarà la citta russa di Sochi che ha già visto atterrare, nella notte intorno alle 3 del mattino, la folta delegazione Azzurra che, nella serata di ieri, si era imbarcata da Milano Malpensa.
Le competizioni si svolgeranno, invece, dal 29 aprile al 2 maggio nella spettacolare cornice dell'”Iceberg” Skating Palace, un avveniristico palazzetto costruito nel 2012 e utilizzato anche per le Olimpiadi invernali del 2014.

Secondo la schedule ufficiali degli allenamenti, già oggi, i ragazzi hanno potuto allenarsi nella warm up area per poi provare il campo gara dalle 18.15 alle 19.45 ora locale (+2 dall’Italia).
La delegazione Azzurra è così formata:
- Dario ALOI
- Flavio CANNONE
- Marco LAVINO
- Samuele PATISSO COLONNA
- Isabella MURGO
- Chiara CECCHI
- Silvia COLUZZI
- Sofia PELLISSIER
- Andra RADAELLI
- Marco TONELLI
I ragazzi sono accompagnati dai tecnici Matteo Martinelli e Anatoly Titov; dai giudici Francesca Beltrami e Luigi Meda; dal fisioterapista Gabriele Francini, dal Direttore Tecnico Nazionale (che era a Basilea per l’Europeo GAM) Giuseppe Cocciaro e dal Team Manager Ermes Cassani che è anche capodelegazione.