mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

Final Six, determinati gli accoppiamenti della semifinale

In Evidenza

Si è svolto nella giornata di venerdì nella sede della Federazione Ginnastica d’Italia il sorteggio che ha definito gli accoppiamenti delle semifinali della Final Six di Ginnastica Ritmica, che si svolgerà sabato 24 aprile al Pala Gianni Asti di Torino.

La competizione vedrà una serie di scontri diretti per attrezzo, con tre semifinali e due finali, una per il 4°-5°-6° posto e una per il 1°-2°-3° posto.
Ma non sarà solo il giorno in cui conosceremo la Squadra Campione d’Italia: ad aprire la lunga giornata di gare sarà il playoff della Serie A2, al termine della quale verrà annunciata la terza compagine che il prossimo anno disputerà l’A1.

Questi gli accoppiamenti definiti dal sorteggio per la Serie A1, mentre ricordiamo che nella finale playoff dell’A2 ritroveremo in gara Pontevecchio Bologna, Club Giardino Carpi e PGS Auxilium Genova.


GIRONE A
Faber Ginnastica Fabriano / Armonia d’Abruzzo
GIRONE B
A.S. Udinese / SGM Forza e Coraggio
GIRONE C
San Giorgio ’79 Desio / Iris Giovinazzo

L’esito dei sorteggi per la semifinale della Final Six di Ginnastica Ritmica. Foto: Federazione Ginnastica d’Italia / Facebook

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie