venerdì 9 Dicembre 2022
15.8 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

#RoadToBasilea: I convocati dell’Italia per i Campionati Europei

In Evidenza

Arriva in anteprima dai social degli stessi atleti la notizia che la delegazione che rappresenterà l’Italia nella categoria maschile di Ginnastica Artistica è stata decisa. A meno di una settimana dall’inizio dei Campionati Europei Individuali di Basilea non è ancora arrivata la circolare che ufficializza la squadra, ma – a scanso di sorprese – la delegazione maschile in partenza per Basilea dovrebbe essere composta da:

Nicola Bartolini
Lorenzo Casali
Edoardo De Rosa
Carlo Macchini
Salvatore Maresca
Stefano Patron



La delegazione che rappresenterà l’Italia nella categoria femminile di Ginnastica Artistica, invece, è già stata anticipata ai microfoni della Federazione durante la diretta della Serie A1 dello scorso week-end dal Direttore Tecnico Enrico Casella ed è composta da:

Alice D’Amato
Vanessa Ferrari
Martina Maggio
Giorgia Villa

LA QUALIFICA OLIMPICA- Sia la categoria maschile che quella femminile a Basilea avranno la possibilità di strappare un importante pass Olimpico individuale, in palio per durante la gara All-Around.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie