domenica 14 Agosto 2022
21.3 C
Rome
domenica 14 Agosto 2022

Nuova partnership con ginnasticaSTORE.it

In Evidenza

Parte ufficialmente oggi una nuova grande avventura che, questa volta, non percorreremo da soli.

Accanto a noi, una delle aziende più grandi produttrici e rivenditrici di attrezzature, abbigliamento e pavimentazioni nel settore dell’Artistica e della Ritmica: ginnasticaSTORE.it.

L’azienda è nata ormai 5 anni fa ed è operante in tutta italia con l’e-commerce www.danzaeginnasticastore.it.

Nel 2019 è stata sponsor della Ginnastica in Festa, per la quale ha fornito tutte le pedane usate per le competizioni di ginnastica ritmica.

Da quest’anno è anche sponsor tecnico della vincitrice del Campionato Italiano di Serie B di Artistica, la Renato Serra di Cesena e della squadra femminile de La Costanza A. Massucchi di Mortara.

Tantissimi i prodotti proposti, tutti certificati e per la stragrande maggiornaza made in italy con standard di qualità elevatissimi.

Due le offerte, in questi giorni, da NON perdere:

Artistica

Kit paracalli+polsini a soli 39€. Paracalli in pelle con laccetti, adatti alla pratica agonistica. 100% made in italy con pelle naturale conciata a Santa Croce e cuciture certificate. Polsini extra-large in spugma misura 12cm, 80% cotone, 20% elastan.

Ginnastica Store Paracalli Polsini

Ritmica

Pedana da allenamento 6.0, dimensioni regolamentari 14×14 metri suddivisa in 3 strisce da 14 x 4 più una striscia da 14 x 2 con nastro delimitante Rosso. Spessore 6 mm in colore standard. Prezzo cliccando sul banner!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie