lunedì 24 Giugno 2024
26.2 C
Rome
lunedì 24 Giugno 2024

Ginnastica in Festa si fa, ecco le date

In Evidenza

Anche per quest’anno Ginnastica in Festa si fa! L’evento nazionale che raccoglie ogni anno sotto lo stesso cielo migliaia di ginnasti e ginnaste di tutta Italia è salvo.

Non si sa ancora come Marco Cadeddu, capo dell’organizzazione, gestirà la situazione dato il periodo particolare, ma, basandoci sulla scorsa edizione invernale, possiamo sicuramente ben sperare.



Sarà nuovamente Rimini ad ospitare le prossime finali nazionali dei campionati Silver di artistica, ritmica e aerobica, ma anche del settore GpT e di Salute e Fitness.

La manifestazione, organizzata da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia, avrà luogo dal 18 al 27 giugno 2021.

Una vera e propria festa per il mondo della ginnastica che in un periodo come questo può aiutare gli atleti a non perdere mai la speranza e a continuare ad allenarsi duramente per raggiungere grandi obiettivi.

Viva Ginnastica in Festa!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie