venerdì 9 Giugno 2023
27.4 C
Rome
venerdì 9 Giugno 2023

Guarda qui la diretta della terza tappa di Serie A1 di Napoli

In Evidenza

In diretta dal Palavesuvio di Napoli, la live della terza tappa di Serie A1, disponibile a partire dalle 14:30 di oggi sul canale YouTube della Federazione.

Con la voce di David Ciaralli e il commento tecnico di Andrea Massaro, ecco a voi lo spettacolo odierno della ginnastica artistica italiana maschile e femminile.

Un ringraziamento va proprio alla FGI per la possibilità che ci dà di seguire anche questa competizione.

La diretta disponibile qui sotto.

Inoltre, ricordiamo che la tappa di Serie A2 è disponibile in differita sempre sul canale della Federazione. Puoi guardala qui:

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie