venerdì 9 Dicembre 2022
15.8 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Napoli, segui live la Serie B

In Evidenza

Il PalaVesuvio di Napoli ha aperto le sue porte alla Ginnastica Artistica per il primo dei tre week end dedicati alla disciplina nel 2021.

Gli appuntamenti, oltre alla terza di Serie A/B che si svolge questo venerdì e sabato, ci ritroveremo nella città partenopea anche per la Final Six e i Campionati Assoluti.

Questo pomeriggio, alle ore 16.00, avrà luogo la 3^ e ultima di Serie B che si potrà seguire in streaming grazie alla realizzazione del segnale della società organizzatrice, la SSD Campania 2000.

Al termine sapremo finalmente quali le 3 società maschili e femminili che accederanno al campionato di A2 e quali, invece, saranno costrette alla retrocessione in Serie C.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie