giovedì 8 Dicembre 2022
18.7 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Pubblicati i sorteggi per le competizioni mondiali di Ginnastica Aerobica a Baku

In Evidenza

Il palcoscenico della Milli Gimnastika Arenasi è pronto a ospitare i 16th Aerobic Gymnastics World Championships e le World Age Group Competitions a Baku (AZE) di maggio.

Il sorteggio, che determina l’ordine di partenza degli atleti nei turni di qualificazione e di medaglia della competizione, si è svolto mercoledì 31 marzo a Losanna, assistito in videoconferenza dal presidente del Comitato Tecnico Aerobico FIG Tammy Yagi-Kitagawa.

I 16th Aerobic Gymnastics World Championships si svolgeranno dal 27 al 29 maggio presso la Milli Gimnastika Arenasi di Baku e saranno precedute dalle World Age Group Competitions, un evento per gli atleti e le atlete junior, che si terrà dal 21 al 23 maggio.

Più di 250 ginnaste in rappresentanza di 25 paesi sono registrate per prendere parte ai Campionati del Mondo.

Il Giappone ha deciso di non inviare atleti all’edizione di quest’anno. Entrambi i campioni del mondo nel 2018 nella competizione individuale, Mizuki Saito e Riri Kitzaume, sono giapponesi. Assente anche la Repubblica Popolare Cinese , vincitrice degli ultimi due ori mondiali nella competizione a gironi.

Sorteggi

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie